Volanti in tessile | Mare

Volanti in tessile

  • Volanti

In questo caso il cliente ha sostituito le volanti in acciaio con quelle in tessile. Queste sono relizzate in DSK Globaltech, una doppia treccia in Dyneema di Gottifredi Maffioli. Il martelletto è stato modificato appositamente per essere montato sulla cima tessile anzichè sul cavo metallico.

A seconda della tipologia di barca e del sistema delle volanti, le possiamo realizzare con doppia treccia o con treccia singola in Dyneema e possiamo adattare i terminali per ogni tipo di attacco.

Richiedi Preventivo

Riparazioni attrezzatura barca

Puoi compilare questo form per avere studi di fattibilità e preventivi su ogni tipo di riparazione/revisione/realizzazione di attrezzature di coperta e sulla realizzazione di particolari inox/arnite.

Per noi è molto utile sapere il più possibile sulle problematiche del caso, per questo abbiamo messo a disposizione i campi 'Modello barca', 'Misure', 'Descrizione' , 'Note'.
Inoltre spesso è fondamentale avere delle foto del particolare per poter dare un giudizio sul lavoro da svolgere, puoi inviarcele caricandole direttamente da questo form.

Nessuno di questi campi è obbligatorio, ma più informazioni avremo, più potremo essere precisi nel preventivo! In ogni caso i tuoi dati saranno trattati con la massima riservatezza.
Noi cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile.

Questa consulenza è GRATUITA, l'unica cosa che pagherai è la lavorazione, se deciderai di affidarcela!