Cromatura winch | Mare

Cromatura winch

  • cromatura winch

I winch cromati sono bellissimi, ma soggetti ad una visibile usura. Sebbene sia un lavoro molto difficile e non sempre dia i risultati sperati, è sempre bene tentare di riportare un bel winch al suo originario splendore.

Per rifare la cromatura di un winch è necessario prima scromarlo, poi lucidarlo ed eventualmente rifarne la godronatura. Finalmente è possibile procedere alla ricromatura. Il risultato finale dipende molto dal tipo di metallo di cui è costruito il pezzo, bastano poche 'inquinature' per compromettere la perfezione del risultato.

 

Richiedi Preventivo

Riparazioni attrezzatura barca

Puoi compilare questo form per avere studi di fattibilità e preventivi su ogni tipo di riparazione/revisione/realizzazione di attrezzature di coperta e sulla realizzazione di particolari inox/arnite.

Per noi è molto utile sapere il più possibile sulle problematiche del caso, per questo abbiamo messo a disposizione i campi 'Modello barca', 'Misure', 'Descrizione' , 'Note'.
Inoltre spesso è fondamentale avere delle foto del particolare per poter dare un giudizio sul lavoro da svolgere, puoi inviarcele caricandole direttamente da questo form.

Nessuno di questi campi è obbligatorio, ma più informazioni avremo, più potremo essere precisi nel preventivo! In ogni caso i tuoi dati saranno trattati con la massima riservatezza.
Noi cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile.

Questa consulenza è GRATUITA, l'unica cosa che pagherai è la lavorazione, se deciderai di affidarcela!

I file devono pesare meno di 800 KB.
Tipi di file permessi: gif jpg png tar zip.