Revisione winch Goiot anni '70 | Mare

Revisione winch Goiot anni '70

  • Winch Goiot
    Winch Goiot
  • Winch Goiot
    Winch Goiot

Per questo cliente possessore di una barca anni '70 era molto importante recuperare i due winch originali Goiot per mantenere inalterata l'estetica del piano di coperta.

Per revisionare questi winch è stato necessario, oltre alla normale pulizia, rifare completamente la godronatura del tamburo per ripristinare l'originario grip.

Inoltre abbiamo modificato una maniglia per poterla adattare all'inserto del winch Goiot, perchè le maniglie attualmente in commercio non si adattano più al vecchio winch.

Richiedi Preventivo

Riparazioni attrezzatura barca

Puoi compilare questo form per avere studi di fattibilità e preventivi su ogni tipo di riparazione/revisione/realizzazione di attrezzature di coperta e sulla realizzazione di particolari inox/arnite.

Per noi è molto utile sapere il più possibile sulle problematiche del caso, per questo abbiamo messo a disposizione i campi 'Modello barca', 'Misure', 'Descrizione' , 'Note'.
Inoltre spesso è fondamentale avere delle foto del particolare per poter dare un giudizio sul lavoro da svolgere, puoi inviarcele caricandole direttamente da questo form.

Nessuno di questi campi è obbligatorio, ma più informazioni avremo, più potremo essere precisi nel preventivo! In ogni caso i tuoi dati saranno trattati con la massima riservatezza.
Noi cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile.

Questa consulenza è GRATUITA, l'unica cosa che pagherai è la lavorazione, se deciderai di affidarcela!