VHF fisso Garmin 100i | ELETTRONICA, VHF | Mare

VHF fisso Garmin 100i

€349,00
€319,00

Descrizione Prodotto

Garmin VHF 100i è un ricevitore dati nautico dal design intuitivo che consente le comunicazioni radio per fornire un nuovo livello di sicurezza e praticità ai naviganti in tutto il mondo.
Comunicazioni in tutta tranquillità

Avendo a portata di mano una potenza di trasmissione fino a 25 watt, è possibile restare sempre in contatto praticamente ovunque durante la navigazione. Quindi, non importa dove ci si trovi o in che direzione si vada, sarà sempre disponibile una linea di comunicazione aperta per far sì che ogni viaggio sia un viaggio sicuro.
La sicurezza prima di tutto

Garmin VHF 100i fornisce la piena funzionalità DSC (Digital Selective Calling) di Classe D tramite l'interfaccia NMEA 0183. In caso di problemi, DSC consente di effettuare chiamate di emergenza con la sola pressione di un pulsante. E se l'imbarcazione è già interfacciata con un chartplotter GPS compatibile, è possibile lanciare il "mayday" e segnalare la posizione dell'imbarcazione tramite trasmissione digitale. VHF 100i dispone anche della funzione Tracciamento della posizione, che consente ai naviganti di individuare e tenere sotto controllo fino a tre altre imbarcazioni presenti nell'area.
Informazioni immediate

VHF 100i è dotato di un'interfaccia utente semplice e di facile lettura che consente di avere sempre a disposizione le informazioni giuste al momento giusto durante la navigazione. Oltre ai pulsanti e alle manopole dedicate per una maggiore facilità d'uso, VHF 100i è dotato di tre tasti funzione collegati ai menu su schermo che consentono ai barcaioli di visualizzare e selezionare le informazioni desiderate. VHF 100i offre anche una qualità audio speciale che rende ogni messaggio forte e chiaro. Per garantire che i dati siano messi in evidenza, le informazioni vengono visualizzate su un display da 8,1 cm, che è lo schermo più grande disponibile nella sua categoria.
Design dettagliato

VHF 100i è costruito per resistere agli elementi. E per semplificare il processo di installazione può essere montato in diverse configurazioni. Con i coperchi anteriori rimovibili, VHF 100i può essere aggiunto facilmente nelle consolle o nelle paratie delle cabine. È l'unica radio nautica con montaggio a incasso frontale disponibile oggi sul mercato, il che rende VHF 100i tanto versatile quanto funzionale. È stato progettato per durare a lungo grazie al robusto design resistente anche all'acqua (standard IPX7). Tutto ciò rende disponibile un ricevitore dati nautico con funzioni complete pronto all'uso dotato di un design compatto con supporto fisso
Confezione:

    VHF 100

    Cavo di alimentazione

    Staffa e manopole

    Guarnizione per il montaggio a incasso

    Viti di montaggio nautiche

    Supporto per microfono

    Coperchio protettivo

    Documentazione

Aspetto e prestazioni

Dimensioni unità, L x A x P: Montaggio a incasso: 18,2 x 9,8 x 16,3 cm (7,16 x 3,86 x 6,42 poll.); Montaggio su staffa: 19,2 x 11,8 x 16,3 cm (7,56 x 4,65 x 6,42 poll.)

Impermeabile: sì (IPX7)

Intervallo di temperatura: da -10 ºC a 50 ºC (da 14 ºF a 122 ºF)

Distanza di sicurezza dalla bussola: 500 mm (20 poll.)

Alimentazione audio microfono altoparlante: 94 dBA

DSC (Digital Selective Calling): Classe D

Bande di frequenza: tutti i canali per la navigazione internazionali, canadesi e statunitensi; 10 canali meteo NOAA

Voltaggio di funzionamento: 12 Vcc

Consumo di corrente: Standby: 350 mA; Ricezione: 600 mA; Trasmissione: 6 A con potenza HI (25 W); 2 A con potenza LO (1 W)

Uscita trasmettitore (a 13,6 Vcc): 25 W (HI); 1 W (LO)

Intervallo di frequenza: Potenza uscita megafono: da 156.050 MHz a 163.275 MHz (compresi i canali WX)

Dettagli

Disponibilità: 
5-10 giorni lavorativi
Marca: 
Codice: 010-01653-01

Categorie Prodotto